BIRTAT KEBAB

TRADIZIONE DI QUALITÀ

BIRTAT produce un kebab dal gusto unico, utilizzando solo carni di primissima qualità, certificate e rintracciabili, lavorate dalle sapienti mani del nostro personale, altamente qualificato attraverso le fasi di disosso, marinatura, montaggio e confezionamento.

Di seguito troverete le fasi di lavorazione del nostro prodotto di punta: il kebab di pollo.

  • DISSOSSO: Le cosce di pollo, vengono disossate a mano dal nostro personale altamente qualificato, rispettando l’elevata qualità del prodotto.


  • MARINATURA: La carne viene immersa in un macchinario all’avanguardia che, con movimenti circolari molto lenti, massaggia la carne con un mix di spezie, che pur essendo molto vicina a quella tradizionale turca, viene adattata al gusto italiano.

  • MONTAGGIO: La carne, dopo aver riposato, viene impilata in strati e rifilata a mano con un coltello che permette al prodotto di avere la classica forma conica. Il pacchetto di cellophane che lo abbraccia permette al prodotto di compattarsi proteggendolo dalle bassissime temperature alle quali viene sottoposto nella fase di congelamento, il tutto per ottenere un prodotto di elevata qualità e sicurezza.


  • IMBALLAGGIO: Il prodotto finito, dopo aver passato diverse ore in un congelatore, viene confezionato in un box di cartone pronto così per essere venduto e spedito al cliente.